AVVISO BANDO “Bonus Sociale Idrico Integrativo per le utenze deboli del servizio idrico integrato”.

COMUNE DI CAPOLIVERI

Provincia di Livorno

AVVISO

Il Responsabile dell’ufficio servizi sociali rende noto che con Determinazione n.512 del 12/4/2024 è stato pubblicato il bando 2024 denominato “Bonus Sociale Idrico Integrativo per le utenze deboli del servizio idrico integrato”.

I cittadini titolari di fornitura idrica domestica residente, in possesso dei requisiti previsti dal Bando possono presentare istanza su modulistica prestampata scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Capoliveri www.comune.capoliveri.li.it entro il giorno 12/05/2024 a pena di esclusione.

L’ufficio è a completa disposizione per informazioni e chiarimenti

Responsabile-Dott.ssa Martina Franceschini

0565/967611-967646

m.franceschini@comune.capoliveri.li.it    (non usare per la trasmissione delle istanze)