Bando iscrizione dei bambini al servizio di asilo nido comunale “I Piccoli Delfini” per l’anno educativo 2024-2025.

COMUNE DI CAPOLIVERI

Provincia di Livorno

Il Responsabile dell’ufficio istruzione comunica che con Determinazione n.456 del 3/4/2024 è stato pubblicato il bando per l’iscrizione dei bambini al servizio di asilo nido comunale “I Piccoli Delfini” per l’anno educativo 2024-2025.

I cittadini interessati che abbiano bambini in regola con le vaccinazioni obbligatorie e con almeno 15 mesi di età al momento dell’ingresso (settembre 2024)  possono presentare domanda di ammissione secondo modalità indicate nel Bando. La modulistica per presentare l’istanza, è scaricabile on line sul sito www.comune.capoliveri.li.it e presso l’ufficio istruzione.

L’asilo nido ha capienza di 20 posti ed essendo pervenute nei termini 7 riconferme di bambini attualmente frequentanti l’asilo nido,  nei limiti di età per restare il prossimo anno educativo, i posti disponibili per l’anno educativo 2024/2025 risultano essere 13.

La domanda deve pervenire all’ufficio protocollo ubicato nella sede comunale,  in Viale Australia 1, oppure puo’ essere trasmessa on line alla mail protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il giorno 11/5/2024 a pena di esclusione.

Entro i 60 gg successivi al termine per presentare le istanze sarà redatta una graduatoria secondo i criteri enunciati dal Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 12/3/2021, contenuti nel Bando.

I bambini non residenti sono collocati in fondo alla graduatoria.

L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento o aiuto nella compilazione della documentazione.

m.franceschini@comune.capoliveri.li.it

Tel.0565/967611/967646