Consegna mascherine gratuite il 9 e 10 novembre

L’Amministrazione Comunale di Capoliveri, informa la cittadinanza che è stato organizzato il servizio di distribuzione delle mascherine di protezione monouso gratuite inviate dalla Regione Toscana.

Tale servizio sarà effettuato, per i residenti del Comune di Capoliveri con le seguenti modalità:

CAPOLIVERI: Nelle giornate di Lunedì 9 e Martedì 10 dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 16,30, presso il piazzale denominato” La Boa”.

LACONA: Nella sola giornata di Lunedì 9 dalle ore 9,00 alle ore 13,00, presso la sede dell’Associazione di Protezione Civile Mare e Monti in via dei Vigneti.

– Predisporsi con la propria autovettura, senza scendere, seguendo il percorso indicato

Dovrà Presentarsi soltanto un singolo individuo per famiglia per ritirare le mascherine spettanti al proprio nucleo familiare. Le mascherine potranno essere ritirate per conto terzi , in tal caso sarà necessario portare con sé le tessere sanitarie delle persone per le quali si è delegati al ritiro delle mascherine.

Per il servizio a domicilio contattare i seguenti numeri telefonici, entro e non oltre il settimo giorno dalla data della distribuzione:

Ass.ne Protezione Civile Pubblica ssistenza Capoliveri tel 0565/967070

Ass.ne Protezione Civile  N.O.V.A.C. Capoliveri tel 0565/935062

Ass.ne Protezione Civile Mare e Monti Lacona cell 3476971757

Si Ricorda che il  servizio DI DISTRIBUZIONE A DOMICILIO è riservato esclusivamente alle  persone che si trovano nell’impossibilità di uscire per  gravi problemi, per persone non autosufficienti, cardiopatici, o con  problemi di immunodeficienze.

F.to Il Sindaco

Arch. Walter Montagna