Sciopero comparto scuola, scuolabus per la primaria disponibile solo in uscita

Il Responsabile dell’ufficio istruzione del Comune di Capoliveri rende noto che  in data odierna è pervenuta comunicazione  dall’Istituto Comprensivo “G.Carducci” di Porto Azzurro da cui si evince l’orario di inizio lezioni previsto il giorno 15/09/2016.

Si invitano i cittadini a prendere visione del comunicato ove sono indicati gli orari temporanei per ogni plesso di scuola e a prendere atto che il servizio scuolabus, a causa di uno sciopero indetto nel comparto scuola, sarà garantito in entrata e uscita per gli alunni della scuola d’infanzia (per cui è assicurato il regolare svolgimento delle attività) mentre sarà disponibile solo in uscita per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado (per cui non è garantito il regolare svolgimento delle attività).

Per informazioni:

Tel.0565/967646