Lavori in Via Circonvallazione: Avviso alla Cittadinanza

L’Ufficio Tecnico – Lavori Pubblici del Comune di Capoliveri informa che, con il prossimo mese di Novembre, avranno inizio i lavori di riqualificazione di Via Circonvallazione

Le opere interesseranno il tratto stradale di Via Circonvallazione, a partire dall’incrocio con Via dei Caduti sino a quello con via Oberdan.

L’intervento comporterà il rifacimento dell’intero manto stradale e la completa riasfaltatura dello stesso nonché la realizzazione di marciapiede in granito sul lato destro di Via Circonvallazione.

Al fine di rendere agevoli le operazioni necessarie all’apertura del cantiere e alla realizzazione delle opere, si invita la cittadinanza a voler rimuovere lungo il tratto di strada interessato dai lavori qualsiasi oggetto (vasi da fiori, oggetti ornamentali… ) con particolare riferimento a quanto attualmente presente sul marciapede della suddetta via Circonvallazione, che possa costituire ingombro dello spazio pubblico. In caso contrario, si provvederà alla rimozione forzata di ogni bene o cosa che possa costituire intralcio alle lavorazioni.

L’Ufficio Tecnico Comunale