COMUNE DI CAPOLIVERI
Provincia di Livorno
AVVISO
Con la presente, si comunica alla cittadinanza che è stato aperto l’accesso al portale regionale per l’assegnazione del contributo della Regione Toscana per i danni eventualmente ricevuti dell’alluvione del 13 Febbraio 2025 nel comune di Capoliveri ai sensi delle OCDP 1140/2025 e delle L.R 59/2024 e 23/2025.
Si potrà richiedere un contributo economico, che riguarda i beni mobili e immobili danneggiati o distrutti a seguito degli eventi alluvionali ovvero finalizzato al ripristino dei beni immobili al ripristino alla sostituzione dei beni mobili, anche registrati, danneggiati o distrutti dagli eventi di cui alle citate leggi, fino ad un massimo di euro 3.000,00.
Sono ammissibili a contributo anche gli autoveicoli a quattro ruote e i motoveicoli a due ruote. Esclusi dal contributo i camper, le roulotte, i natanti i gommoni.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online ENTRO IL 31 LUGLIO 2025 accedendo con SPID o C.I elettronica tramite l’apposito link: https://servizi.toscana.it/formulari/#home
-emergenza maltempo
-cliccare su “crea nuova richiesta”
-nella maschera di ricerca “Ricognizione danni privati eventi meteo Febbraio/Marzo 2025”
-cliccare sull’istanza che compare al termine della ricerca e compilare con tutti i dati richiesti
Per eventuali richieste rivolgersi all’ufficio Protezione Civile del Comune di Capoliveri al numero 0565/967644 alla mail p.benci@comune.capoliveri.li.it in orario di ufficio.
Responsabile del Servizio
Geom Paolo Benci