Dal 1 ottobre possibile presentare domanda per inserimento in lista d’attesa per accesso asilo nido “I Piccoli Delfini”

Il Responsabile dell’ufficio istruzione rende noto che dal 1/10/2021 al 31/1/2022 sarà possibile presentare domanda per l’inserimento in lista di attesa per accesso all’asilo nido “I Piccoli Delfini”  per l’A/E 2021/2022, cosi’ come previsto all’art. 7 del regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 12/3/2021.

 

Possono presentare istanza i genitori dei bambini in regola con le vaccinazioni obbligatorie, che abbiano compiuto almeno 15 mesi e non piu’ di 28, al mese di settembre 2021.

 

Le domande, a differenza di quelle pervenute in occasione dell’avviso “ordinario” pubblicato ogni anno per l’anno educativo successivo, sono accolte in ordine cronologico di arrivo, farà fede il protocollo comunale e verranno escluse se pervenute fuori dai termini. La graduatoria è attualmente a posti zero e si attingerà solo in caso di disponibilità (rinunce) nel corso dell’anno educativo 21/22.

 

I cittadini interessati possono inoltrare domanda su modulistica allegata presentandola a mano, dal giorno primo  ottobre, all’ufficio protocollo, oppure inoltrandola a: protocollo@comune.capoliveri.li.it.

Si invitano i cittadini a non inoltrare la domanda prima della data indicata a pena di nullità.

Il Responsabile dell’ufficio è a completa disponibilità per ogni informazione. 0565/967646 m.franceschini@comune.capoliveri.li.it

 

 

 Avviso pubblico e domanda – scarica qui