Il responsabile dell’ufficio istruzione rende noto che è possibile presentare istanza di servizio scuolabus ordinario (quindi dal domicilio dell’alunno  a tutti i plessi di scuola statale e asilo nido ubicati nel Comune di Capoliveri)per l’anno scolastico 2021-2022 su modulistica allegata da trasmettere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Per i pagamenti si prega di attenersi alle scadenze indicate nella domanda.

 

I minori possono essere consegnati solo ai genitori o agli esercenti la potesta’ genitoriale. In caso di richiesta di consegna di un bambino a terze persone deve essere presentata apposita istanza scaricabile on line o da richiedere  all’ufficio istruzione con allegati i documenti di identità dei delegati.

 

I genitori dei minori iscritti alla scuola secondaria di primo grado possono richiedere la “discesa autonoma” facendone richiesta su modulistica prestampata esonerando il gestore del servizio da ogni responsabilità in merito. Anche in questo caso la modulistica è disponibile sul sito del Comune o puo’ essere richiesta all’ufficio istruzione e trasmessa on line.

 

Non saranno accolte le domande non in regola con i pagamenti dell’anno scolastico 20/21.

 

Per gli orari  e punti di raccolta è possibile contattare direttamente la Società Caput Liberum (0565/935135) alcuni giorni prima dell’inizio della scuola.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -Tel.0565/967646

 

 

 

 

Domanda e altra modulistica scaricabile qui