Nuove disposizioni per il traffico veicolare per il week end in occasione degli eventi sportivi 2021 UCI MTB Marathon World Championships e Legend Cup previsti per il 2 e 3 ottobre.

Si parte da domani venerdì 1 ottobre.

 

Con ordinanze sindacale disposto il divieto di sosta a tutti i veicoli già a partire dalle ore 8,00 presso il parcheggio le Lecce, nonchè nell’area di sosta di località Vaccarelle (0-24) che sarà adibita ad area di atterraggio per l’elisoccorso.

 

Prevista, inoltre, l’inversione del senso di marcia dalle ore 14,00 fino alle ore 17,00 del 1 ottobre fino alle ore 17,00 del 3 ottobre, dal bivio SP 32 loc. San Rocco in direzione Circonvallazione – Via Oberdan, piazza Matteotti, via Mellini.

 

Altre modifiche previste, invece, per sabato 2 ottobre, giorno del Mondiale di Mountain Bike.

 

 

Il Comune di Capoliveri informa che in concomitanza con gli eventi sportivi 2021 UCI MTB Marathon World Championships e Legend Cup ed i conseguenti allenamenti degli atleti sul territorio comunale che avranno inizio a partire dalla giornata di domani 30 settembre fino al 01 ottobre, per motivi di sicurezza, è stato disposto con ordinanza sindacale  il divieto di esercizio venatorio, nei giorni 30 settembre e 01, 02 e 03 Ottobre 2021, nelle aree di Naregno,

Si inaugura questa sera, giovedì 23 settembre, con partenza alle ore 20,00 da Viale Australia a Capoliveri,  il Rally Elba Storico Trofeo Locman Italy XXXIII^edizione. Un evento eccezionale che vede la partecipazione di circa duecento concorrenti provenienti non solo dall’Italia, ma da ben tredici paesi stranieri, anche d’oltre oceano,  che si sfideranno in nove prove speciali fino a sabato 25 settembre. Ciò a conferma dell’importante ruolo della competizione nel panorama sportivo nazionale ed internazionale.

Modifiche al traffico veicolare in occasione del Rallye Elba Storico – Trofeo Locman Italy che si disputerà all’Isola d’Elba, con sede logistica Capoliveri, dal 23 al 25 settembre prossimi. Il Corpo di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri ha, infatti, emesso in questi giorni l’ordinanza con la quale ha disciplinato con nuove disposizioni la circolazione stradale in occasione dell’attesa competizione sportiva.

Queste le nuove disposizione per la circolazione stradale: