BANDO DI CONCORSO INTERCOMUNALE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL’ASSEGNAZIONE ORDINARIA DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE (E.R.P.) ANNO 2022

COMUNE DI CAPOLIVERI

Provincia di Livorno

BANDO DI CONCORSO INTERCOMUNALE

L’Amministrazione Comunale rende noto che con Determinazione n. 1195 del 6/9/2022  e’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Capoliveri.

I cittadini in possesso dei requisiti potranno fare istanza su modulistica prestampata entro il 5/11/2022 a pena di esclusione.

Copia del Bando è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Capoliveri a: www.comune.capoliveri.li.it

E’ possibile rivolgersi al responsabile dell’ufficio servizi sociali, istruzione  ed ERP del Comune di Capoliveri, per informazioni in merito.

m.franceschini@comune.capoliveri.li.it – Tel.0565/967646

BANDO DI CONCORSO