A PARTIRE DALLE 22 QUESTA SERA A CAPOLIVERI LA FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA – ROCCHETTA BELLEZZA TOSCANA

Serata di spettacolo ed emozioni a Capoliveri questa sera a partire dalle 22,00 in piazza Matteotti con l’attesissima finale toscana di Miss Italia Rocchetta Bellezza Toscana 2015.

La piazza capoliverese farà da suggestivo palcoscenico questa sera, 21 2015 luglio, alla “prima” assoluta di Miss Italia all’Isola d’Elba.

La kermesse di bellezza più famosa e applaudita d’Italia che ha reso celebri grandi personaggi dello spettacolo come Gina Lollobrigida, Silvana Mangano, Lucia Bosè, Sofia Loren, Martina Colombari, Anna Falchi e tantissimi altri volti amati dal grande pubblico, farà il suo ingresso ufficiale all’Isola d’Elba con la finale regionale del concorso per l’assegnazione della fascia Miss Rocchetta Bellezza Toscana.

La bellissima che si aggiudicherà il titolo a Capoliveri avrà diritto di accedere alla finale regionale di Miss Toscana 2015 in programma sabato 29 Agosto a Casciana Terme e alle Pre-finali nazionali in programma a partire dal 1° Settembre a Jesolo.