Covid – 19, il Comune di Capoliveri richiama cittadini ed ospiti al rispetto delle regole e installa apposita cartellonistica.

 

Con le nuove misure adottate su tutto il territorio nazionale e, quindi, anche nel comune di Capoliveri in materia contenimento e contrasto all’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’amministrazione comunale capoliverese ha deciso di installare apposita cartellonistica per ricordare a cittadini ed ospiti presenti sul territorio comunale le regole comportamentali indispensabili a limitare la diffusione del virus.


 

Fondamentale il mantenimento del distanziamento sociale e, quindi, evitare gli assembramenti nonché l’utilizzo della mascherina quale dispositivo personale di protezione, soprattutto nelle ore di massima concentrazione di persone negli spazi pubblici come vie e piazze del paese.

L’amministrazione comunale ricorda che per il mancato rispetto delle regole sono previste specifiche sanzioni, ma soprattutto che il rischio di diffusione del virus è ancora molto alto ed è importante attenersi scrupolosamente alle norme per preservare la nostra salute e quella degli altri.