Legend Cup, ecco l’ordinanza che cambia la viabilità a Capoliveri dall’8 maggio.

 

Conto alla rovescia per l’attesissima Capoliveri Legend Cup 2019 che si disputerà sabato 11 maggio a Capoliveri.

Il Comando di Polizia Municipale in occasione dell’evento sportivo ha emesso l’ordinanza relativa alla circolazione veicolare che subirà importanti modifiche nel corso della manifestazione che coinvolgerà oltre duemila partecipanti.

Queste le modifiche che interesseranno il territorio di Capoliveri già da mercoledì 8 maggio.

 

A partire, dunque, dall’ 8 maggio e fino alla conclusione della manifestazione (sabato 11 maggio), saranno interdette sosta e circolazione dei veicoli in viale Italia e, dal bivio Trappola/Via Caduti, a partire dalle ore 9,00 di mercoledì fino alle ore 20,00 dell’11 maggio, invertita la circolazione che sarà in direzione Circonvallazione/centro.

Il 9 maggio a partire dalle ore 9,30 e fino alla conclusione della manifestazione interdetta la sosta e la circolazione di tutti i veicoli in Piazza Matteotti, via Calamita, via P.Gori, via S.Pellico, via Mazzini; interdetta, inoltre, la sosta dei veicoli nei parcheggi in loc. Fontanelle – Le Lecce a partire dalle ore 8,00 e, in piazza del Cavatore, a partire dalle ore 9,30.

 

Ulteriori modifiche alla viabilità previste per venerdì 10 maggio.

Interdetta la sosta e la circolazione dei veicoli in via Appiani dalle 8,00 del mattino fino alla conclusione della manifestazione sabato 11 maggio, così come in piazza Garibaldi e Via Mellini dove , sosta e circolazione dei veicoli saranno interdette a partire dalle ore 11,00.

Sempre per il 10 maggio previsto il doppio senso di circolazione ai soli autorizzati da via Pozzo Vecchio, via Mellini verso via C. del Prete, dalle ore 13,00 fino alle 24,00 dell’11 maggio ed inoltre disposta l’attivazione del varco ZTL Circonvallazione –San Rocco sempre a partire dalle 13.00, del 10 maggio fino alle 24:00 di domenica 12 maggio.

Sabato 11 maggio, giorno della competizione sportiva, queste le disposizione per la viabilità.

Dalle ore 7,00 divieto di sosta in loc. Vaccarelle, in via Luperini e via Calamita, nonché su strada Trappola, via Fornacelle, via dei Caduti e Circonvallazione, Loc. Le Lecce, Piazza del Cavatore (qui fino alle ore 9,50), dove è vietata anche la circolazione.

Divieto di circolazione inoltre in via Luperini, via Calamita (dalle 11,00 alle 16,00), così come in loc. Ripe Alte (dalle 8,30 alle 17,00). Sospensione della circolazione invece in loc. Calanova e Straccoligno, Capo Perla, (dalle 10,00 alle 17,00), in loc. Naregno, in via loc. Sera e Mattina (dalle 10 alle 17), in loc. Ripitino e in loc. Vignola – Le Lecce.

Sospensione della circolazione dalle 11,30 alle 17,00 inoltre in via Vecchia, strada Madonna delle Grazie, loc. Arigalardo, in via Cairoli, via Balilla, Galilei e T. Speri, nonché in via Pozzo Vecchio, direzione via Mellini e C. del Prete.

Previsto inoltre l’obbligo di svolta a destra in direzione piazza del Cavatore per auto provenienti da via Soprana e via Giotto dalle 7,00 alle 10,00 con conseguente doppio senso di circolazione in via Menotti e obbligo di svolta a sinistra direzione via S. Pellico, Viale Italia e piazza del Cavatore per auto provenienti da via Soprana, via Giotto, via Menotti dalle 10,00 alle 17,00.

legend_cup.docx