Pubblicati i bandi per la copertura di tre posti a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Capoliveri

Sono stati pubblicati all’Albo Pretorio del Comune di Capoliveri e sul sito istituzionale dell’ente nella sezione “bandi e concorsi”, tre bandi di concorso per titoli ed esami per la copertura di tre posti a tempo pieno ed indeterminato di tre differenti profili professionali.

 

Il primo riguarda la copertura di un posto a tempi pieno e indeterminato di istruttore direttivo e amministrativo, categoria D – Posizione economica D1 presso il settore Attività demografica, Urp, Statistica.

Il secondo dei tre concorsi messi a bando riguarda, invece, la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo contabile Cat D – posizione economica D1 con riserva ai soggetti di cui all’art. 1 comma 1 L. 12.03.1999 n. 68, presso il settore Attività Economica e Finanziaria.

Il terzo concorso indetto dall’amministrazione comunale di Capoliveri riguarda, infine, l’area tecnica per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo tecnico cat. D – posizione economica D1, settore Attività edilizia privata, demanio e territorio.

Le modalità di partecipazione, i requisiti, i termini di presentazione della domanda sono tutti scaricabili sul sito del Comune di Capoliveri al seguente indirizzo www.comune.capoliveri.li.it