Archivio per: Ultime news

ASILO NIDO “I PICCOLI DELFINI” DI CAPOLIVERI – Elenco dei bambini ammessi anno 2023-2024

COMUNE DI CAPOLIVERI Provincia di Livorno   ASILO NIDO “I PICCOLI DELFINI” DI CAPOLIVERI Il Responsabile dell’ufficio istruzione comunica che con Determinazione n.571 dell’11/05/2023  è …

Leggi di più  
BANDO ASILO NIDO “I PICCOLI DELFINI” DI CAPOLIVERI-anno educativo 2023-2024.

COMUNE DI CAPOLIVERI Provincia di Livorno   Il Responsabile dell’ufficio istruzione comunica che con Determinazione n.404 del 7/4/2023 è stato pubblicato il Bando relativo al …

Leggi di più  
Ultime news 24 Mag 2022
IL 29 Maggio a Capoliveri e’ Magnolanga. Sulla via dei minatori per riscoprire natura, gusto e tradizioni

Il 29 maggio a Capoliveri è Magnalonga. La Pro Loco Capoliveri in collaborazione con il Comune di Capoliveri e Caput Liberum srl ripropone in questa primavera 2022 l’atteso appuntamento che …

Leggi di più  
Ultime news 24 Mag 2022
Dal 29 maggio a Capoliveri torna attivo il varco Ztl di via Circonvallazione

  “Il Comando di Polizia municipale del Comune di Capoliveri informa che a far data da domenica prossima, 29 maggio 2022, tornerà attivo il Varco …

Leggi di più  
Ultime news 23 Mag 2022
Caput Liberum srl società partecipata del Comune di Capoliveri cerca personale – profilo Autisti con patente D + CQC persone

Caput Liberum srl cerca personale – profilo Autisti con patente D + CQC persone    Caput Liberum srl, società multiservizi del Comune di Capoliveri, operante …

Leggi di più  
Ultime news 20 Mag 2022
Capoliveri ha la sua Panchina Rossa. Montagna “Simbolo della lotta per le pari opportunità e contro la violenza sulle donne per le generazioni di oggi e di domani”

Il progetto di sensibilizzazione Panchine Rosse, è giunto anche a Capoliveri. Grazie alla decisione adottata dalla giunta guidata dal Sindaco Walter Montagna, anche il Comune …

Leggi di più  
Ultime news 16 Mag 2022
Campo Solare estivo 2022

L’amministrazione comunale rende noto che a seguito di avviso di pre -iscrizione del campo solare estivo 2022, sono pervenute 49 domande. Il servizio sarà organizzato …

Leggi di più  
Ultime news 13 Mag 2022
A Capoliveri musica e spettacolo domenica 15 maggio con la Filarmonica Gaetano Donizetti

Musica e spettacolo domenica 15 maggio a Capoliveri. Il centro storico risuonerà delle melodie della banda musicale Filarmonica Gaetano Donizetti di Montaione che in questa …

Leggi di più  
Ultime news 13 Mag 2022
UN PARCHEGGIO MULTIPIANO IN LOCALITA’ VACCARELLE, APPROVATO LO STUDIO DI FATTIBILITA’. LAVORI PER OLTRE 2 MLM E 700 MILA EURO. E AL VIA INTERVENTI SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

  Approvato dalla giunta comunale di Capoliveri guidata dal sindaco Walter Montagna, lo studio di fattibilità per la realizzazione di un parcheggio multipiano sito in …

Leggi di più  
Ultime news 5 Mag 2022
Bando per incarico di marketing and experience manager della Gestione Associata del Turismo

Il Comune di di Capoliveri informa che è pubblicato il bando per affidamento di incarico di marketing and experience manager della Gestione Associata per il …

Leggi di più