News
Contributi alle imprese, i bandi disponibili
L'Ufficio Commercio informa che aprirà il 15 maggio il bando di Sviluppo Toscana per le certificazioni di qualità delle imprese del turismo e del commercio (esclusi gli agriturismi in quanto imprese agricole), centri commerciali naturali e raggruppamenti temporanei di imprese sempre del turismo e commercio. Il bando resterà aperto fino al 12 luglio 2013. Sono finanziabili le spese sostenute per le consulenze finalizzate ad ottenere le certificazioni EMAS, Ecolabel (il marchio di qualità ecologica per le strutture turistico ricettive), ISO ecc... Il contributo consiste in un aiuto a fondo perduto pari al 50% della spesa ammissibile. Domande on line sul sito www.sviluppotoscana.itIl 18/05 avrà luogo la prova per la formazione delle graduatorie relative al Bando Caput Liberum
AVVISO PUBBLICO
SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER COSTITUZIONE DI GRADUATORIA DI IDONEI PER EVENTUALI ASSUNZIONI CAPUT LIBERUM.
Si informano i concorrenti che in data 18/05/2013 avrà luogo presso la scuola media di Capoliveri (sala mensa), sita in Loc. San Rocco, la I^ prova relativa alla formazione delle graduatorie n° 1-2-3-4-5-6 di cui alla selezione in oggetto.
I concorrenti dal n. 1 al n. 61 compreso dovranno recarsi presso la summenzionata scuola nella data indicata alle ore 8,30.
I concorrenti dal n. 62 al n. 121 compreso dovranno recarsi presso la summenzionata scuola nella data indicata alle ore 10,30.
Ecco i link agli elenchi dei candidati:
http://www.comune.capoliveri.li.it/attachments/2941_avviso%20pubblico.pdf
http://www.comune.capoliveri.li.it/attachments/2941_verbale%201%20commissione.pdf
Il Presidente
ROSSI Dr. Antonella
Nuovi orari del patronato Inas a Capoliveri
AvvisoBando di selezione per la costituzione di graduatoria di idonei per eventuale assunzione Caput liberum - Comunicazione 2
In mancanza di tali informazioni i titoli corrispondenti non verranno valutati; dopo il suddetto termine nessuna modifica sarà più accettata."
Ing. Fabio Nuccetelli
Direttore Caput Liberum s.r.l.















