Stampa

Grazie alle ultime decisioni adottate dall’amministrazione comunale capoliverese sono state attivate due nuove zone a traffico limitato sulle strade  “Le due Vie” e “Sant’Antonio” in prossimità del centro abitato.

A seguito delle delibere di Giunta n. 228 e n. 242 rispettivamente del 23 e 31 luglio scorso dunque, il Comune di Capoliveri ha deciso di porre in sicurezza due strade del territorio comunale ritenute pericolose a causa di uno sproporzionato traffico veicolare presente sulle stesse e per il susseguirsi di segnalazioni e lamentele fatte pervenire dalla cittadinanza agli uffici comunali.

I provvedimenti adottati cambiano, quindi, le modalità di accesso alle due strade interessate che risultano così regolamentate

:

 

-          Strada delle “Due Vie” Ztl dal bivio Ingresso Campeggio Le Calanchiole allo stop/Incrocio Via Barabarca tutti i giorno dalle ore 00:00 alle 24:00. Sono autorizzati al transito i cittadini residenti nel Comune di Capoliveri, domiciliati e proprietari di case/attività ubicate nella via denominata delle Due Vie e tutti coloro che per vari motivi devono recarsi nella via succitata.

-          Strada di “Sant’Antonio” Ztl dalle ore 00:00 alle 24:00. Sono autorizzati al transito residenti – domiciliati e proprietari di case(attività ubicate nella via di Sant’Antonio e tutti coloro che per vari motivi devono recarsi nella via succitata.

Per ogni informazione sulla nuova ZTL e rilascio di idonee autorizzazioni  in merito sarà possibile rivolgersi al Corpo di Polizia Municipale al numero telefonico 0565.935200 e all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..