Sei qui: Home News Scadenza posticipata per il concorso fotografico "Scatti di... Capoliveri"

Scadenza posticipata per il concorso fotografico "Scatti di... Capoliveri"

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Assessorato alla Cultura    Giovedì 12 Maggio 2011
fotografoAttenzione: la data di presentazione delle opere in concorso è stata spostata al 31 ottobre 2011. C'é ancora tempo per partecipare!

L'Amministrazione comunale di Capoliveri, con l’obbiettivo di creare una raccolta di immagini fotografiche del territorio capoliverese, bandisce il concorso fotografico denominato "Scatti di... Capoliveri".
Le immagini raccolte saranno utilizzate all’interno del nuovo sito internet, in pubblicazioni e stampe di grande formato per l’arredamento della nuova sede comunale.
Gli elaborati saranno giudicati da una giuria popolare in base al numero di preferenze ricevute sulla pagina Facebook del Comune e tramite una giuria di esperti.

Temi:
"Capoliveri e...il paese"
"Capoliveri e...il mare"
"Capoliveri e...le miniere"
"Capoliveri e...le sue manifestazioni"

Al concorso possono partecipare fotografi e fotoamatori con un massimo di 10 opere per sezione.
Le opere dovranno essere in formato immagine digitale ad alta definizione e inviate su supporto digitale (CD, pen-drive, scheda di memoria). Il supporto informatico deve contenere una cartella per ogni tema e il nome del file deve specificare il titolo dell'opera e il nome e il cognome dell'autore. Il supporto digitale deve essere inviato accuratamente imballato al seguente indirizzo:
Ufficio Stampa, Comune di Capoliveri, piazza del Cavatore, 1 57031 Capoliveri (LI).
Termine di presentazione delle opere è il giorno 31 agosto 2011.
L'autore é personalmente responsabile dell'immagine che presenta declinando l'organizzazione da ogni responsabilità. E' espressamente compito della giuria selezionare le opere da ammettere al concorso. Il giudizio della giuria é inappellabile e la partecipazione al concorso implica l'accettazione del regolamento. L'organizzazione potrà trattenere tutte le foto ritenute interessanti, inoltre potrà usare le immagini per eventuali pubblicazioni, siti internet, materiale promozionale o altro senza rilasciare né chiedere l'autorizzazione all'autore.

Premi:
miglior autore in assoluto
buono materiale fotografico e trofeo
miglior autore sezione "Capoliveri e... il paese"
buono materiale fotografico e targa
miglior autore sezione "Capoliveri e... il mare"
buono materiale fotografico e targa
miglior autore sezione "Capoliveri e... le miniere"
buono materiale fotografico e targa
miglior autore sezione "Capoliveri e... le sue manifestazioni"
buono materiale fotografico e targa

Termine di presentazione delle opere: