Modifiche al traffico veicolare in occasione del Rallye Elba Storico – Trofeo Locman Italy che si disputerà all’Isola d’Elba, con sede logistica Capoliveri, dal 23 al 25 settembre prossimi. Il Corpo di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri ha, infatti, emesso in questi giorni l’ordinanza con la quale ha disciplinato con nuove disposizioni la circolazione stradale in occasione dell’attesa competizione sportiva.

Queste le nuove disposizione per la circolazione stradale:

Disposto il divieto di sosta lungo tutto il percorso della manifestazione motoristica;

Fino alle ore 24,00 del 24 settembre, invertito il senso unico di marcia  bivio Trappola, via dei Caduti, Circonvallazione

Dalle ore 7,00 di mercoledì 22 settembre, fino alle ore 8,00 di domenica 26 settembre, stabilito l’assoluto divieto di sosta nei posteggi in prossimità del campo sportivo e cimitero di Capoliveri; sospesa, inoltre, la ZTL in via Circonvallazione e via Oberdan.

Dalle ore 13,00 di giovedì 23 settembre fino a termine della manifestazione, disposto il divieto di sosta nel parcheggio Boa, in via dei Caduti – Circonvallazione, dalle ore 18,00 nel parcheggio in località Innamorata, dalle ore 12,00 nel tratto di strada interessato dalla prova speciale Innamorata/Capoliveri.

Dalle ore 17,00 del 23 settembre istituita, inoltre, la chiusura del parcheggio in via Carlo Del Prete fino a termine della prova speciale e, dalle ore 18,00, la chiusura del parcheggio di via Arigalardo fino a termine della prova speciale. Sempre dalle ore 18,00 istituto, fino a termine della manifestazione, il senso obbligatorio in uscita da Capoliveri, Viale Australia e via Aia di Chelino in direzione Strillozzi – SP31 – Mola, nonché il senso obbligatorio per i veicoli provenienti da Via Soprana - Silvio Pellico in direzione Viale Italia, Piazza del Cavatore.

Disposta, infine, dalle ore 18,00 del 23 settembre fino a termine della manifestazione senso obbligatorio in entrata per Capoliveri dal bivio di Mola – Marina di Capoliveri – Naregno – loc. Gualdo – Piazza del Cavatore