Pubblicato l'avviso pubblico per iscrizioni al Nido d'Infanzia I piccoli delfini

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Giovedì 18 Marzo 2021

Il Responsabile dell’ufficio istruzione comunica che è in pubblicazione l’avviso per la domanda di iscrizione all’asilo nido comunale “I piccoli Delfini” per l’anno scolastico 2021/2022.

La modulistica per presentare l’istanza, così come l’avviso, sono scaricabili qui

La domanda, compilata su modulistica prestampata e corredata dai documenti richiesti, deve pervenire all’ufficio protocollo ubicato nella sede comunale, in Viale Australia 1, oppure puo’ essere trasmessa on line alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo entro il giorno 17/4/2021 a pena di esclusione.

L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento o aiuto nella compilazione della documentazione.

Tel.0565/967611/967646

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 19 Marzo 2021 09:35 )