Assoluzione del Vicesindaco Cardelli e dell’arch. Vincenzo Rabbiolo, nonché archiviazione per la vicenda legata alle proprietà del Sindaco Walter Montagna. La soddisfazione dell’amministrazione comunale

Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale capoliverese per la notizia di questi giorni in merito all’assoluzione con formula piena del Vicesindaco Leonardo Cardelli, per una vicenda giudiziaria che lo coinvolgeva per la sua attività professionale, nonché per la posizione dell’allora responsabile dell’ufficio tecnico Arch. Vincenzo Rabbiolo anch’egli assolto.

“Apprendiamo con soddisfazione dell’esito di questa vicenda giudiziaria che si è risolta nel migliore dei modi – commenta l’amministrazione comunale – ed esprimiamo soddisfazione anche per la notizia di queste ore per l’archiviazione del procedimento che aveva coinvolto alcuni mesi fa il Sindaco di Capoliveri Walter Montagna in merito alla proprietà di famiglia in località Innamorata”.