Sei qui: Home News Pubblicazione avviso pubblico per Ufficio Staff Addetto Stampa

Pubblicazione avviso pubblico per Ufficio Staff Addetto Stampa

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Martedì 02 Febbraio 2021

Indetto un avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni di addetto stampa. Tra i requisiti richiesti è specificata l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e il possesso del diploma di laurea triennale o quinquennale.

La scadenza per presentare domanda è il 15 febbraio 2021. La documentazione dovrà essere inviata:

- per mezzo posta con A/R al Comune di Capoliveri

- direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Capoliveri.

Tutte le informazioni e la documentazione richiesta sono indicate nel bando allegato.

prot._1389_2021_1_1.pdf