Covid-19, dall’autorità sanitaria la conferma di otto casi positivi al virus nel Comune di Capoliveri. L’amministrazione “Si tratta di casi già noti, continuiamo a rispettare le regole”

E’ stato segnalato, in data odierna dall’autorità sanitaria al Comune di Capoliveri, l’accertamento di otto casi di soggetti positivi al Covid-19, alcuni dei quali risultati ancora positivi al tampone molecolare effettuato a seguito di precedenti accertamenti.

I dati pervenuti confermano che si tratta, comunque, di casi collegati a clusters già individuati in precedenza e, quindi, di persone già poste in quarantena preventiva.

L’amministrazione comunale invita la popolazione a continuare ad assumere comportamenti virtuosi, rispettosi delle regole, al fine di contenere la diffusione del virus e comunica, altresì, che saranno intensificati i controlli da parte delle autorità preposte al fine di garantire che siano rispettate tutte le misure preventive attualmente vigenti al fine di tutelare la salute dell’intera collettività.