“La Santa Messa domenicale in diretta facebook anche nelle prossime settimane”. La Pro Loco e il Comune di Capoliveri proseguono l’iniziativa avviata durante le festività natalizie. Il Presidente Martino “In tantissimi ci seguono anche dall’Australia”

“Grazie alla nutrita partecipazione dei fedeli durante le festività natalizie, l’iniziativa voluta e realizzata da Comune di Capoliveri e Pro Loco Capoliveri per la diretta facebook della Santa Messa domenicale dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta, proseguirà anche nelle prossime settimane”.

A comunicarlo è il Presidente della Pro Loco Capoliveri Paolo Martino, che ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa.

“Per stare vicino alle famiglie in questo momento segnato dalla pandemia e permettere a tutti di partecipare alla Santa Messa celebrata nella nostra Chiesa Parrocchiale, abbiamo deciso di proseguire con l’iniziativa che era stata avviata durante le festività natalizie. L’iniziativa ha avuto molto successo. In tantissimi si sono collegati nelle settimane scorse alle celebrazioni religiose e abbiamo avuto anche tantissimi contatti dai nostri concittadini emigrati in Australia che, rivedendo la loro chiesa e il loro paese natio, si sono sentiti più vicini alla loro terra d’origine.

Anche per questo, in accordo con l’amministrazione comunale, proseguiremo questa iniziativa anche nelle prossime settimane”.

Per assistere alla celebrazione della Santa Messa dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta è sufficiente collegarsi alla pagina facebook della Pro Loco Capoliveri. La Santa Messa sarà celebrata ogni domenica mattina a partire dalle ore 11,00.