Vetrine addobbate a festa – E’ l’invito del Comune di Capoliveri a tutti i commercianti. “Un modo per non perdere la speranza e la magia del Natale pur in questo difficile momento”

Un invito a rendere più accogliente e festoso il borgo di Capoliveri è quello che il Comune di Capoliveri ha inviato a tutti i commercianti del territorio in occasione delle imminenti festività natalizie.

Un modo per coinvolgere la cittadinanza e rendere il paese, pur in questo difficile momento che sta coinvolgendo l’Italia intera, vivo e attrattivo nell’interesse dell’intera collettività.

“A tal fine” spiegano dal Comune di Capoliveri “E’ stato chiesto ai nostri commercianti di collaborare addobbando le proprie vetrine in occasione del prossimo Natale. Collaborando tutti insieme, infatti, possiamo avere una speranza più concreta che il Natale e la sua magia, la sua atmosfera e il suo spirito di festa non vadano perduti”.