SERVIZIO CONSEGNA MEDICINALI A DOMICILIO

Il Comune di Capoliveri, in questo momento di emergenza sanitaria, viste le prescrizioni contenute nell’ultimo DPCM  inerenti gli spostamenti,  ha organizzato un servizio domiciliare per la consegna dei farmaci in collaborazione con le Associazioni Pubblica Assistenza, N.O.V.A.C. di Capoliveri e Mare e Monti Lacona,  con la farmacia Lazzeri.

Il servizio è riservato esclusivamente alle  persone che si trovano nell’impossibilità di uscire per  gravi problemi, per persone non autosufficienti, cardiopatici, o con  problemi di immunodeficienze.

PER IL NORMALE SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO SI DOVRA’ PROCEDERE NEL SEGUENTE MODO:

Contattare il medico che  provvederà a redigere le Ricette, specificando esattamente la tipologia di farmaco da prescrivere,  SPECIFICARE AL MEDICO  L’INDIRIZZO DI CONSEGNA E NUMERO DI TELEFONO E DI PRECISARE CONSEGNA A DOMICILIO.

Il servizio di ritiro delle ricette verrà effettuato la mattina (verranno ritirate le ricette preparate dai medici il giorno prima) la farmacia provvederà ad allestire i farmaci i quali saranno consegnati  nel pomeriggio.

–  Eventuali ticket dovranno essere pagati alla consegna (ADOTTANDO LE DOVUTE MISUREDI PREVENZIONE IN MERITO ), previa presentazione dello scontrino fiscale da parte di chi consegna il medicinale.

F.to IL SINDACO

Arch Walter Montagna