Sei qui: Home News Interdetta la caccia nel.Comune di Capoliveri nel corso della Legend Cup e Test Event Mondiale Mountain bike

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Venerdì 09 Ottobre 2020
Il comune di Capoliveri informa che a seguito di ordinanza del Comando di Polizia Municipale è interdetta la caccia nelle giornate di domani Sabato 10 e domenica 11 ottobre nelle zone di Narengo, Ripitino, Innamorata, Pareti, Madonna delle Grazie, Straccoligno, e comprensorio del Calamita per tutta la durata della manifestazione sportiva legata alla Legend Cup 2020 e Test Event Mondiale Mountain Bike 2021.
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 09 Ottobre 2020 15:47 )