Sicurezza sulle strade e incolumità pubblica, disposto a Capoliveri il divieto di sosta lungo viale Australia

L’amministrazione comunale di Capoliveri informa che a causa dell’accertata pericolosità per la viabilità pubblica, con possibile rischio incidenti, come già verificatisi, con ordinanza del Comando dei Vigili Urbani n. 81 del 22 settembre scorso è stato disposto il divieto di sosta 0 – 24 su tutto il lato destro di viale Australia, principale via d’accesso al paese di Capoliveri, con particolare riferimento all’incrocio con Via Sant’Antonio fino a Piazza del Cavatore.

“Questo provvedimento – spiega l’amministrazione comunale – è frutto di un’accurata valutazione effettuata dai nostri uffici in relazione all’alto rischio di pericolosità su un tratto di strada di grande transito quotidiano che richiede particolare attenzione. Nostro dovere è tutelare l’incolumità pubblica. Il provvedimento è già entrato in vigore”.