Vent’anni di attività sacerdotale di Don Emanuele Cavallo a Capoliveri Gli auguri e i ringraziamenti dell’amministrazione comunale.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Giovedì 18 Giugno 2020

Ricorrono oggi 20 anni dall’insediamento di Don Emanuele Cavallo nella Parrocchia di Santa Maria Assunta di Capoliveri. Il 18 giugno del 2000, Don Emanuele giungeva nella comunità capoliverese per svolgere il proprio ministero e guidare i fedeli nel cammino della vita.

In questa particolare ricorrenza l’amministrazione comunale di Capoliveri intende esprimere la propria gratitudine a Don Emanuele per l’opera costante e prolifica prestata a servizio dell’intera comunità.

Una figura importante quella di Don Emanuele che da Parroco ha saputo ascoltare, accompagnare e guidare i fedelie tutta la comunità capoliverese, dando se stesso agli altri e ponendosi così al sevizio di un intero paese che oggi vuole esprimere affetto e gratitudine per l’instancabile opera prestata in questi anni insieme.