Sei qui: Home News Codice Giallo per vento dalla mezzanotte del 30 aprile

Codice Giallo per vento dalla mezzanotte del 30 aprile

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Giovedì 30 Aprile 2020

La Sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per vento dalla mezzanotte di oggi, giovedì, alla mezzanotte di domani, venerdì 1 maggio.

Il vento sarà in rinforzo già in nottata su tutta la regione con forti raffiche sulle zone centro settentrionali  e possibili grandinate.
Dalla sera di oggi, giovedì, e fino alle prime ore di domani, venerdì, potranno anche essere associati  isolati temporali sulle zone settentrionali ed appenniniche.

Per quanto riguarda l'allerta vento si ricorda che, datata l'emergenza Covid-19, si opera entro margini cautelativi in virtù delle tensostrutture di pre-triage presenti sul territorio regionale.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Aprile 2020 12:43 )