A Capoliveri diretta facebook della Messa domenicale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Venerdì 27 Marzo 2020
Un momento di condivisione pur nella lontananza imposta dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, è quello che il Comune di Capoliveri e la Parrocchia di Santa Maria Assunta intendono offrire a tutti i cittadini per superare la divisione fisica generata da questa difficile situazione.
"A partire da questa domenica 29 marzo - comunica l'amministrazione comunale - e per tutte le domeniche che seguiranno fino alla conclusione - che ci auguriamo arrivi il prima possibile - di questa grave pandemia che ci obbliga all'isolamento, costringendoci a cambiare le nostre abitudini, il Parroco Don Emanuele Cavallo celebrerà a porte chiuse ed in diretta facebook dalla Chiesa di Santa Maria Assunta, la Santa Messa domenicale delle ore 11,00 per tutti i fedeli. Il canale per poter seguire la celebrazione religiosa sarà quello della pagina facebook del Comune di Capoliveri. La nostra comunità - sottolinea l'amministrazione comunale - deve mantenersi viva e unità, anche e soprattutto in questa quanto mai difficile circostanza. Sarà questo un momento importante di condivisione per tutta la collettività che vorrà unirsi alla preghiera.".
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 27 Marzo 2020 14:06 )