Sei qui: Home

La Capoliveri Legend Cup si sposta ad ottobre

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Venerdì 13 Marzo 2020

Sport e salute vanno di pari passo e in questo difficile momento storico la priorità assoluta è per la salute e la Capoliveri Legend Cup fa la sua parte. L'undicesima edizione cambia data e si correrà sabato 10 ottobre 2020, “NEVER WITHOUT LEGEND” mai come oggi un motto di speranza!!!

In questo difficile momento per la nostra nazione e per l’intero pianeta, le priorità cambiano, cose che fino a pochi giorni fa sembravano indispensabili per molti, oggi hanno un altro valore. L'ASD Capoliveri Bike Park, che è animata dalla passione per il nostro meraviglioso sport e dall’amore per il territorio in cui ha sede, ha riunito il suo direttivo e in accordo con il Comune di Capoliveri ha deciso per lo spostamento ad ottobre della Capoliveri Legend Cup.

Sarebbe stato più facile congelare tutto per il 2021, forti di oltre 2.000 iscrizioni effettive, ma si è voluto dare un forte segnale di positività per tutto il movimento. Anche la stagione turistica all’Elba si preannuncia difficile e la Capoliveri Legend Cup vuole continuare a
dare il suo contributo, con la speranza di mettersi alle spalle una brutta pagina della storia recente, tornare alla normalità, ricominciare a sorridere, a divertirsi, a pedalare con un numero sulla nostra bici.
Proprio a questo proposito vogliamo fare un appello a tutti i bikers italiani. In concomitanza con la Legend si correranno anche importanti gare all’estero, ci auguriamo, anche visti i recenti sviluppi sociopolitici, che i bikers italiani vogliano supportare la gara italiana, preferendola agli eventi stranieri. Noi da parte nostra lavoreremo ancora con maggior impegno per regalarvi un weekend indimenticabile.
#iocorrolalegend

Ricominciamo tutti insieme, più uniti che mai per la nostra bella Italia, il 10 ottobre la Capoliveri Legend Cup’s Eleven vi aspetta.
Grande la disponibilità da parte delle strutture ricettive, che informate del cambio data si sono rese disponibili al cambiamento delle prenotazioni già ricevute, dovrete solo contattarle e fare richiesta. Anche per i traghetti, per chi avesse già fatto la prenotazione con Moby, c’è la possibilità di richiedere il cambio data, mentre a chi opterà per il rimborso verrà trattenuta una penale, quota che sarà recuperabile con una prenotazione successiva.
A breve vi daremo ulteriori dettagli, ma voi cominciate a cerchiare di
rosso la data sui vostri calendari!

Capoliveri Legend Cup’s Eleven, 10 ottobre 2020 “NEVER WITHOUT LEGEND!!”
Capoliveri Bike Park
Informazioni:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Marzo 2020 21:25 )