Sei qui: Home News Iscrizione alla scuola dell'infanzia, Primaria e Secondaria - modalità, tempistiche e calendario incontri informativi

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Lunedì 23 Dicembre 2019
Di seguito si pubblica la Circolare n. 35 dell'istituto Comprensivo G. Carducci contenente tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione alla scuola Primaria, Secondaria e dell'Infanzia nonchè il calendario delle riunioni indette dell'istituto con docenti e famiglie per informare sulle procedure di iscrizione e sull'offerta formativa nella scuola dell'Infanzia.

La riunione informativa per l'iscrizione al primo anno della scuola dell'Infanzia di Capoliveri si terranno il giorno 16 gennaio 2020 dalle ore 16,15 alle ore 18,15.

circolare_n__85_-__iscrizioni_a_s__2020-2021-signed.pdf
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 23 Dicembre 2019 12:36 )