Pronto Soccorso Veterinario H24, il sindaco di Capoliveri Gelsi chiede un nuovo incontro con le istituzioni locali

L’amministrazione comunale di Capoliveri non ha potuto prendere parte nella giornata di ieri 9 luglio all’incontro convocato presso la Viceprefettura di Portoferraio sul tema dell’attivazione del servizio di Pronto Soccorso Veterinario H24 a causa di un disguido amministrativo.

“L’amministrazione comunale del Comune di Capoliveri in qualità di comune capofila della Gestione Associata per la realizzazione del Canile/Gattile Comprensoriale e Pronto Soccorso Veterinario h24, nel proseguire la propria azione politico amministrativa – spiega il sindaco Andrea Gelsi –

si rende disponibile ad un nuovo incontro su questa importante questione territoriale che vede tutti gli enti locali impegnati in un progetto condiviso che presto troverà realizzazione”.

“Mi scuso personalmente – prosegue Gelsi – per questa assenza non voluta. Intendo procedere quanto prima ad incontrare le altre autorità locali ed i rappresentanti di tutti gli enti coinvolti per fare il punto su questa tema così sensibile per la nostra isola”.