A Capoliveri attivo da settembre il nuovo servizio educativo di nido d’infanzia

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Martedì 02 Luglio 2019

L’amministrazione comunale rende noto che nel mese di settembre sarà operativo un servizio educativo di nido d’infanzia per bambini che compiranno 15 mesientro il 15 settembre 2019 .

Il servizio educativo sarà ubicato C/O l’ex locale di scuola d’infanzia statale adiacente al plesso di scuola primaria in loc. san Rocco, in attesa che siano ultimati i lavori nella sede definitiva (plesso di scuola secondaria di primo grado ex.palestra di pesistica) e sarà attivo dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

La frequenzaammonta ad Euro 95,00 mensili di retta fissa ed euro 4,00 di buono pasto(da utilizzare solo in caso di presenza).

Il servizio a titolarità comunale sarà gestito dalla società di servizi “Caput Liberum”.

La refezione scolastica (come prevede la normativa regionale per minori di età superiore ad 1 anno di età) sarà assicurato da ditta esterna.

Si invitano i cittadini interessati, che non abbiano già provveduto, ad effettuare tempestivamente l’iscrizione presso l’ufficio istruzione che sarà a completa

disposizione per ogni chiarimento in merito.

Ufficio Istruzione

0565/967646-967611

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Luglio 2019 08:45 )