Modifiche al calendario della raccolta Porta a Porta di RSU a Capoliveri in occasione della Capoliveri Legend Cup

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Giovedì 09 Maggio 2019

Il Comune di Capoliveri ed Esa spa comunicano che in occasione della competizione sportiva Capoliveri Legend Cup, che si disputerà nella giornata di sabato 11 maggio, sono state introdotte alcune modifiche ad hoc al servizio di raccolta rifiuti porta a porta.

Queste le modifiche disposte per il servizio di raccolta porta a porta:

UTENZE DOMESTICHE

La raccolta dell’organico prevista per sabato sarà anticipata, pertanto le utenze dovranno esporre il rifiuto entro le ore 24:00 di venerdì 10 maggio, ciò al fine di permettere la raccolta nella fascia oraria dalle ore 00:00 alle ore 6:30 di sabato 11 maggio.

UTENZE NON DOMESTICHE

Il rifiuto (organico, carta e rur) andrà esposto entro le 24:00 di venerdì 10 maggio per consentire la raccolta nella fascia oraria dalle ore 00:00 alle ore 6.30 di sabato 11 maggio.

Queste modifiche sono valide sull’intero territorio comunale.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 09 Maggio 2019 11:44 )