Il 14 gennaio a Capoliveri la prima riunione della Gat del 2019

 

E’ stata convocata per lunedì 14 gennaio alle ore 15,00 la prossima seduta della Consulta dei Sindaci della Gestione Associata per il Turismo dell’Isola d’Elba, la prima del 2019.

Tornano sul tavolo della consulta dei primi cittadini elbani la proposta relativa alla convenzione per la gestione delle attività di accoglienza e degli Osservatori Turistici di Destinazione, nonché la richiesta di contributo presentata dal comune di Portoferraio per interventi strutturali a completamento dell’edificio destinato a frantoio di proprietà indivisa dei comuni dell’isola.


 

Al vaglio della consulta anche le attività di progettazione, ricerca contributi/finanziamenti e relativa rendicontazione inerente le opere e i servizi di interesse comprensoriale, i budget di attività promozionali per l’anno 2019 e il servizio di linea bus Pisa Aeroporto/Piombino e ritorno.

Saranno, inoltre, sottoposte alle valutazioni degli amministratori dell’isola, la richiesta pervenuta dall’Associazione Albergatori dell’Isola d’Elba per collaborazione all’organizzazione della Borsa del turismo Sportivo e il progetto WPApp Isola d’Elba.