Nominato il nuovo c.d.a. della Società Caput Liberum srl

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa    Martedì 02 Novembre 2010
capoliveri1In data 20 Ottobre u.s. l'Amministrazione Comunale di Capoliveri ha provveduto al rinnovo degli organi statutari della propria Società "in house" Caput Liberum. Nell'occasione l'Amministratore Unico Alessandro Squarci ha concluso il proprio mandato. Il Sindaco Barbetti e l'Amministrazione hanno ringraziato Squarci per la collaborazione e l'efficiente espletamento delle funzioni e dei servizi svolti dalla Società partecipata sul territorio comunale.Il nuovo CdA ha chiesto a Squarci, in attesa di successive decisioni riguardanti la modalità di gestione della Società, di continuare a svolgere temporaneamente quelle funzioni operative comunque necessarie per il proseguimento dei servizi.L'Amministrazione Comunale, nel rinnovare gli organi direttivi, ha inteso coniugare esperienza e investimento su nuove risorse, per questa ragione è stata nominata Presidente del CdA della Società Patrizia Arduini, esperta professionista della gestione amministrativa che già aveva ricoperto il medesimo incarico al momento della costituzione della Società partecipata. La nuova Presidente sarà affiancata dai consiglieri Giacinto Sambuco, operatore turistico e da Lucia Zingoni, giovane laureanda alla facoltà di Museologia presso l'Università di Firenze. Confermato il Revisore dei Conti nella persona della D.ssa Laura Mercattilj. Al nuovo CdA sono stati fatti gli auguri di buon lavoro da parte della Giunta e del Sindaco Barbetti.