Borgo degli Artisti, si chiudono gli appuntamenti culturali nello Spazio d’Arte di Capoliveri

Si sono conclusi con la fine del mese di settembre gli appuntamenti culturali e artistici organizzati nel borgo degli Artisti di Capoliveri per la stagione 2018.

Gli eventi hanno visto la partecipazione di pittori, scultori, poeti e scrittori in un alternarsi continuo di mostre, incontri, serate artistiche dove protagonista è stata la cultura.


 

“E’ stata un’estate ricca di appuntamenti – commenta il curatore del Borgo degli Artisti e dello Spazio d’Arte di Capoliveri Michelangelo Venturini – Abbiamo ospitato artisti del territorio, artisti di livello nazionale ed internazionale, scrittori, giornalisti, studiosi, poeti.

Incontri e mostre si sono alternati fino a concludersi domenica scorsa con la mostra fotografica dedicata alla storia dei Mezzi di Soccorso d’Italia ospitata in occasione del Raduno dei Mezzi di Soccorso d’Epoca svoltosi qui a Capoliveri nella due giorni del 29 e 30 settembre.

Appuntamento adesso alla prossima primavera per nuove mostre ed incontri e per dare spazio alla cultura in tutte le sue forme qui nel nostro territorio”.