Sei qui: Home

Moda Sotto le Stelle” e “Cantaelba” edizione n° VIII. Capoliveri si accende con doppio appuntamento sabato 26 e domenica 27 agosto

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Giovedì 23 Agosto 2018

Doppio appuntamento con lo spettacolo sabato 26 e domenica 27 agosto a Capoliveri.

La piazza del borgo collinare si accenderà ancora una volta per ospitare due imperdibili serate in uno dei più suggestivi scenari dell’Isola d’Elba.

Sabato 26 agosto a partire dalle 21,00 sarà Moda sotto le Stelle a incantare gli spettatori. A partire dalle 21,00 la nota cantante di origini elbane Irene Guglielmi con  Chiara Marotti e l’artista Pamela Lacerenza, direttamente da The Voice of Italy, presenteranno abiti, look e tendenze del momento sulla passerella di Piazza Matteotti, introducendo così ad un viaggio nella moda contemporanea capace di rendere ancor più frizzante questa calda estate 2018.

Ospite d’eccezione direttamente da Colorado sarà il cabarettista Gianluca Fubelli insieme con i ragazzi della PazzMusic School.


 

Domenica 27 agosto sarà invece la volta dell’ottava edizione del CantaElba.

Sul palco naturale di piazza Matteotti a partire dalle 21,00 a presentare la serata ci sarà Francesco Capodacqua accompagnato da Chiara Marotti. I tantissimi ragazzi, promesse della musica pop che si sfideranno nella kermesse di domenica sera saranno accompagnati dalla Big Band di Demo Morselli e Marcello Cirillo.

Nel corso dell’evento ci sarà l’ospite d’eccezione Giorgio Manetti, da Uomini e Donne insieme ai cantanti di The Voice of Italy e Amici che saliranno sul palco capoliverese per una serata imperdibile.

Una serata che decreterà il vincitore dell’edizione numero VIII del Cantaelba che avrà anche quest’anno un’agguerrita giuria con: il tenore Marco Ciaponi, il soprano Daniela Cappiello, i cantanti Marco Manca, Irene Guglilemi, Elisabetta Viviani e con Roberta Bellesini Faletti e i produttori Paolo Verlanzi, Claudio Damiani, Alberto Boi.