Sei qui: Home News Dal 1 luglio al 31 agosto vietata l'accensione di fuochi su tutto il territorio regionale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Giovedì 19 Luglio 2018
Il periodo estivo è caratterizzato da condizioni ambientali predisponenti l'innesco e la propagazione di incendi.
La Regione Toscana ha predisposto il divieto di accensione fuochi dal 1 luglio al 31 agosto su tutto il territorio regionale.

E', dunque, raccomandata la massima attenzione sui territori per socngiurare possibili rischi casuati dal fuoco.

Sull'Home Page del sito della Regione Toscana è stato creato il link BOLLETTINO RISCHIO INCENDI BOSCHIVI

Si pubblicano i CONSIGLI UTILI predisposti dalla Direzione Agricoltura e Sviluppo Rurale della Regione Toscana:

consigli_utili_2018.pdf

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 19 Luglio 2018 09:03 )