Sei qui: Home News L’8 Marzo a Capoliveri, musica, prelibatezze e vitalità per festeggiare la donna e diffondere il messaggio positivo di Diversamente Sani Elba.

L’8 Marzo a Capoliveri, musica, prelibatezze e vitalità per festeggiare la donna e diffondere il messaggio positivo di Diversamente Sani Elba.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Martedì 06 Marzo 2018

L’8 Marzo ricorre la giornata Internazionale della donna, una data importante dunque, che viene celebrata in tutto il mondo con manifestazioni, feste e iniziative per ricordare il ruolo della donna nella nostra società, il suo percorso, le sue battaglie, i suoi diritti.


Il prossimo 8 Marzo la Pro Loco Capoliveri in collaborazione con il Comune di Capoliveri e con l’Associazione Diversamente Sani Isola d’Elba, organizzerà un momento di festa e convivialità nella storica Piazza Matteotti per festeggiare tutte le donne e per ricordare che la paura e le difficoltà della malattia possono essere combattute conla collaborazione, la condivisone e l’aiuto di tutti.


 

“Abbiamo deciso di collaborare con l’associazione Diversamente Sani - spiega Paolo Martino, presidente della Pro Loco Capoliveri - perché è giusto sostenere chi, come loro, si impegna ogni giorno per fornire aiuto e supporto a chi si trova a convivere con malattie difficili come il cancro. La festa della donna ci è sembrato il momento migliore: molte donne si trovano ad affrontare le difficoltà reali di questo terribile male, ma tutti possiamo fare qualcosa per superare questi momenti difficili, partendo da iniziative come queste o anche con un semplice sorriso”.


L’8 marzo, a partire dalle 14,00 nella piazza Capoliverese ci saranno tante prelibatezze per tutti, bella musica e un omaggio floreale per tutte le donne. Un’occasione per stare insieme e per sostenere chi come Diversamente Sani Elba diffonde messaggi positivi e porta aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

Info:

pagina facebook – pro loco Capoliveri

www.diversamentesanielba.it