Sei qui: Home News Info Point per la raccolta differenziata dei rifiuti a Capoliveri: ecco le date di Gennaio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Mercoledì 03 Gennaio 2018
Il Comune di Capoliveri ed Esa spa informano che nel mese di Gennaio è attivo il servizio di Info Point per la raccolta differenziata di RSU in tutto il territorio comunale.
Saranno distribuiti gratuitamente a tutti gli utenti Kit e Sacchetti per la raccolta differenziata e fornito materiale informativo con le modalità per differenziare e conferire in modo corretto i rifiuti.

A Capoliveri l'Info Point sarà attivo in piazza del Cavatore nei giorni 3 e 24 gennaio dalle ore 9,30 alle 12,30.

A Lacona presso il parcheggio del Circolo nei giorni 10 e 31 gennaio dalle ore 9,30 alle ore 12,30

info_point_capoliveri__-_gennaio-p1