Sei qui: Home

Capoliveri d’estate, tre date per tre eventi imperdibili: 28 agosto CantaElba, 29 agosto Versatile Show, 1° settembre Mario Biondi in Concerto.

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Lucia Soppelsa    Lunedì 28 Agosto 2017

Tre date da non perdere nella lunga estate capoliverese: musica, spettacolo, divertimento per tre serate imperdibili nella sempre ineguagliabile cornice della piazza di Capoliveri.

Il primo appuntamento in calendario è quello del prossimo 28 agosto con la musica e le performance canore degli artisti del CantaElba.

L’ormai collaudata competizione di giovani artisti elbani accompagnati da altrettanti artisti emergenti già approdati sugli schermi televisivi quali protagonisti di talent come The Voice, Amici e interpreti di musical internazionali come Notre Dame de Paris,

lunedì sera porterà bellissima musica, canzoni ed emozioni nella piazza Capoliverese a partire dalle 21,00. Sul palco, ospite d’onore, la grande orchestra del maestro Demo Morselli che accompagnerà tutti gli artisti nelle loro esibizioni.

 

Tutto un altro spettacolo invece quello che sarà presentato sul palco di Capoliveri, martedì 29 agosto.

Il trasformismo, gli effetti speciali, l’arte della magia da palcoscenico saranno i veri protagonisti del Versatile Show: uno spettacolo davvero per tutta la famiglia con grandi artisti per una serata unica nel suo genere.  

Il 1 settembre sarà Mario Biondi a salire sul palco naturale della piazza di Capoliveri per una grande serata con la voce italiana del soul.

Mario Biondi grandi interprete musicale divenuto famoso grazie al singolo This Is What You Are,  dopo una lunga e intensa gavetta che lo ha visto al fianco dei grandissimi come Ray Charles, è oggi uno dei nomi più prestigiosi della musica soul contemporanea.

In tour questa estate per presentare il suo ultimo album Best of Soul, Mario Biondi con la sua calda ed ineguagliabile voce sarà, dunque, sul palco di piazza Matteotti venerdì 1 settembre a partire dalle 22,00.

Tutti gli  spettacoli sono con ingresso libero.