Questa sera, 1 agosto, è Notte Blu a Capoliveri: emessa l’ordinanza che consente vendita e consumazione di bevande con soli contenitori in plastica

 

Notte Blu a Capoliveri questa sera.

Torna l’evento che tinge del colore della notte il borgo di Capoliveri e crea magia, divertimento, atmosfera, animazione nei vicoli e nelle piazze del centro storico. 

Si comincia al calar del sole con cocktails e degustazioni in blu nei bar, bistrot e ristoranti del paese: vetrine, luci e angoli del centro si tingeranno di blu e la musica inonderà i chiassi e le piazze di Capoliveri fino all’alba per una notte indimenticabile.


 

Ci saranno personaggi della fantasia, l’animazione al Museo del Mare con giochi per conoscere il mare e i suoi segreti, ma anche Tango e Hip Hop e alle 22,30 l’attesissimo spettacolo con la comicità esilarante del toscanissimo Paolo Migone.

Dalle 1,00 Dj set in piazza Matteotti con i migliori dj del momento.

In occasione dell’evento, per garantire maggiore sicurezza e godibilità dell’intera manifestazione, è stata disposta con ordinanza sindacale la vendita e consumazione di bevande, dalle ore 18,00 di martedì 1 agosto, alle ore 06,00 di mercoledì 2 agosto, con soli contenitori in plastica.