Il Magnetic Festival con “Il Giardino d’Amore” in piazza a Capoliveri. Disposta la vendita e consumazione di bevande con soli contenitori in plastica.

Il Magnetic Festival scende in piazza e la musica classica diventa protagonista assoluta a Capoliveri.

Questa sera alle 22,00 il via al concerto con l’orchestra da Camera Europea  “Il Giardino d’Amore” composta da giovani musicisti che hanno calcato i più prestigiosi palchi d’Europa e del Mondo.

In occasione di questo evento musicale che si svolgerà nella storica piazza capoliverese, per garantire maggiore sicurezza e godibilità dello spettacolo a tutti gli spettatori, è stata disposta con ordinanza sindacale

la vendita e consumazione di bevande, dalle ore 18,00 di mercoledì 12 luglio sino alle ore 06,00 di giovedì 13 luglio, con soli contenitori in plastica.

 

“Il Giardino d’Amore” incanterà il pubblico con performance originali e coinvolgenti. In piazza Matteotti i musicisti eseguiranno opere strumentali e vocali concentrandosi sulla musica barocca italiana del XVII e XVIII secolo. Uno spettacolo da non perdere all’interno dei grandi appuntamenti del Magnetic Festival 2017.