Piovono le iscrizioni alla Capoliveri Legend Cup: come scegliere il percorso giusto

A meno di tre mesi dal via la Capoliveri Legend Cup è presa d’assalto dai biker di tutta Italia e sono numerosissime le iscrizioni dall’estero.

La gara Marathon, anche quest’anno, sarà internazionale e prova UCI World Marathon Series e questo comporta una distinzione dei percorsi.

Tutti i tesserati FCI, tenuti all’iscrizione con fattore K, che vorranno partecipare al percorso marathon dovranno farlo con id gara 127451.


 

Ovviamente anche i non tesserati FCI potranno partecipare alla marathon, completando la registrazione on-line (con carta di credito, paypal e bonifico bancario): direttamente sul sito www.enternow.it o accedendo dal sito internet http://www.capoliverilegendcup.it/ al menù iscrizioni seguendo le indicazioni, mentre per le squadre numerose è prevista l’iscrizione tramite apposita modulistica, scaricabile dal sito http://www.capoliverilegendcup.it/, da compilare in ogni sua parte e inviare direttamente agli organizzatori a info@capoliveribikepark.it.

Ricordiamo che è possibile iscriversi anche al percorso Classic, id gara 128697, o al cicloturistico, id gara 128696.

Per non avere complicazioni fate attenzione a registrarvi sul percorso da voi prescelto e non dimenticate di fare in fattore K.

Le iscrizioni si chiuderanno anticipatamente al raggiungimento dei 1.500.

Non perdere l’occasione di “ENTRARE NELLA LEGGENDA”, iscriviti subito!

Capoliveri Bike Park

Iscrizioni e info: http://www.capoliverilegendcup.it/