Sei qui: Home

28/08 Raphael Gualazzi in concerto - Special Event Summer Night

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Cultura   
Lunedì 22 Agosto 2011
raphaelgualazzi_realityandfantasyIn arrivo l'evento dell'Estate elbana: Raphael Gualazzi in concerto a Capoliveri ad ingresso gratuito, Domenica 28 Agosto, h. 22.00, in piazza Matteotti.

Raphael Gualazzi il 28 agosto sera sarà in piazza Matteotti. Il grande evento é solo un'altra conferma dell'estate capoliverese tutta in musica. Soprattutto blues. Raphael, per chi non lo conoscesse ancora, ha vinto San Remo per la categoria giovani; il Premio della Critica "Mia Martini", il premio della Sala Stampa Radio e Tv e il premio "Assomusica" per la migliore esibizione live tra gli artisti in gara nella sezione 'Giovani', portando il brano "Follia d'amore", scritto, prodotto e arrangiato proprio da Gualazzi. "Follia d'amore" è stata scelta anche come colonna sonora del film "Manuale d'amore 3"; mentre "Reality and Fantasy", il brano di successo che dà il titolo al tour estivo, ha accompagnato con il suo sound lo spot della Fiat. Una presenza di grande spessore artistico e di coinvolgente spettacolarità, scelta come chiusura dell'Estate musicale di Capoliveri, dove sono stati tenuti molti concerti di ottimo livello.

Promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione BluesIn di Pistoia Blues, sarà il concerto dell'Estate elbana 2011, ad ingresso gratuito.

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 25 Agosto 2011 12:07 )
 

Come conferire i rifiuti all'impianto di Buraccio

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Ambiente   
Mercoledì 24 Agosto 2011

 

riciclo-rifiutiA seguito della comunicazione ricevuta dall'Elbana Servizi Ambientali, l'Ufficio Ambiente del Comune di Capoliveri informa che dal 13 luglio scorso è stata aperta presso l'impianto di Buraccio, sito in Porto Azzurro, la stazione di trasferimento delle raccolte differenziate effettuate nei comuni dell'Elba. Presso tale stazione anche le utenze domestiche del Comune di Capoliveri potranno conferire i seguenti materiali, originati da raccolta differenziata:
· rifiuti ingombranti
· imballaggi in materiali misti
· carta e cartone
· manufatti in legno
· materiali metallici ferrosi e non
· sfalci e potature
· pneumatici
· pile e batterie esauste
· cartucce per stampanti e toner
· RAEE (frigoriferi, condizionatori, congelatori, elettrodomestici, monitor e televisori a tubo catodico, computer e apparecchiature elettroniche, neon e tubi fluorescenti, ecc.)

 

Prima del conferimento, gli utenti domestici del Comune di Capoliveri dovranno recarsi presso l'ufficio della Polizia Municipale per richiedere l'autorizzazione allo scarico. Le utenze non domestiche dovranno preventivamente prendere accordi sulle modalità di conferimento con l'ufficio ricezione dell'impianto di Buraccio (tel. 0565 - 940247 - fax 0565 - 933219).

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 24 Agosto 2011 11:30 )
 

Pubblicata la disciplina che regola l'esecuzione di musica dal vivo

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Polizia Municipale   
Lunedì 22 Agosto 2011
1612_37150_rock_bandSegnaliamo la pubblicazione dell'ordinanza n. 60 relativa all'esecizione di musica dal vivo sul territorio comunale. Il testo dell'ordinanza è scaricabile nella sezione Albo Pretorio - Ordinanze di questo portale.

Comune di Capoliveri
Corpo Polizia Municipale
Ordinanza N° 60 del 20.08.2011
Oggetto: Disciplina musica dal vivo
Preso atto che è volontà dell'Amministrazione comunale disciplinare le fonti sonore provenienti da intrattenimenti musicali effettuati presso attività economiche;
Visto la Delibera di Giunta Municipale n. 161 del 12.07.2011 con la quale si disciplina le
manifestazioni organizzate occasionalmente presso le varie attività economiche presenti sul territorio comunale;
Considerato che è necessario definire cin specifica ordinanza la volontà espressa della pubblica amministrazione;
ORDINA
Ultimo aggiornamento ( Martedì 23 Agosto 2011 11:05 )
 

23/08 Seduta pubblica per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Sociale   
Venerdì 19 Agosto 2011
assistdomiciliareIl Responsabile dell'Ufficio Servizi Sociali rende noto che l'apertura dei plichi relativi alla gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare comunale, con contestuale verifica della documentazione e ammissione dei candidati, avverrà in seduta pubblica il giorno 23/08/2011 alle ore 11.00 presso la sala Consiliare del Comune di Capoliveri. La Commissione di gara, è stata nominata con Determinazione del Responsabile del Servizio n.481 del 18/08/2011, consultabile on line nella sezione Albo Pretorio.
 
Altri Articoli...
Pagina 241 di 270