Sei qui: Home

Al via il tesseramento Soci 2011 dell'Associazione Pubblica Assistenza Capoliveri Onlus

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Mercoledì 02 Febbraio 2011
ambulanceRiceviamo e pubblichiamo l'avviso dell'Associazione di Volontari "Pubblica Asssitenza" onlus di Capoliveri.

"La Pubblica Assistenza di Capoliveri informa
tutti i propri soci e chi vorrà aderire, che è aperta la campagna soci 2011. Nella speranza si renda conto dell'importanza del lavoro svolto dalla nostra associazione, sia in ambito di pronto soccorso che di trasporti sociali, ci auguriamo una numerosa partecipazione a conferma e sostegno dell'opera dei nostri volontari. I vecchi e i nuovi soci possono rinnovare la propria tessera presso la sede della Pubblica Assitenza di Capoliveri in viale Italia n. 7 tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30. Per informazioni inerenti al tesseramento può chiamare i numeri tel. 0565 968121 oppure 0565 967070. Certi della Vostra collaborazione e adesione, ringraziamo anticipatamente".
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Febbraio 2011 11:38 )
 

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse all'affidamento di incarichi di supporto all'Amministrazione comunale

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Mercoledì 19 Gennaio 2011
capoliveri1AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI SUPPORTO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

(Il medesimo avviso é pubblicato per intero anche nella  Sezione Albo Pretorio, Concorsi di questo Portale con allegata la relativa Delibera di Giunta n. 249 del 21/10/2010 e il facsimile per la Domanda)

 

Premessa

Il Comune di Capoliveri - fra gli obiettivi programmatici di governo - ha quello di riqualificare il proprio centro storico, dotandolo dei servizi necessari, al fine di aumentarne la fruizione ed il relativo soggiorno.

In tale contesto appare necessario aumentare la dotazione di parcheggi, idonei - al contempo - ad alleggerire il traffico veicolare all'interno del centro storico medesimo, nonché di eventuali ulteriori servizi capaci di sostenere la remuneratività degli investimenti necessari per la realizzazione dei primi.

Al fine di dare compiuta attuazione alle rappresentate finalità di interesse pubblico, l'Amministrazione comunale - con delibera di Giunta comunale n. 249 del 21/10/2010 - ha dato avvio al percorso giuridico-amministrativo necessario per dare attuazione agli obiettivi di interesse pubblico sopra richiamati.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Febbraio 2011 11:39 )
 

Notizie su Australian flood disaster - Disastro inondazioni in Australia

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Mercoledì 12 Gennaio 2011
australia-map-flagPensando ai tanti capoliveresi che vivono in Australia, riceviamo e condividiamo una email giunta in Comune dall'Ambasciatore Australiano a Roma David Ritchie sulla situazione del disastro a seguito delle inondazioni nel Queensland.

----- Original Message -----
From: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo
To: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo
Sent: Tuesday, January 11, 2011 5:45 PM
Subject: Australian flood disaster - Disastro inondazioni in Australia [SEC=UNCLASSIFIED]

Segue la versione italiana

Australia has a long history of being beset by natural disasters. Each year communities across the country brace themselves for cyclones, floods and bush fires. As you will know, this year, although only a couple of weeks old, has been no exception, with the extraordinary amount of rainfall and consequent flooding so far this year in Queensland and in northern New South Wales. The unfolding tragedy - which still has some way to run - will have filled you all with the same sense of sadness and sympathy as is the case for me, my colleague Ambassador Tim Fischer and the staff of the two Australian embassies.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Febbraio 2011 11:40 )
 

Graduatoria finale dei candidati idonei al Concorso per Istruttore Geometra

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Stampa   
Mercoledì 29 Dicembre 2010
Di seguito pubblichiamo i risultati finali del Concorso per n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Geometra, categoria C, posizione economica C1. Il Verbale della prova finale è pubblicato integralmente nella Sezione Albo Pretorio - Concorsi di questo portale.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Febbraio 2011 11:40 )
 
Altri Articoli...
Pagina 237 di 245