Sei qui: Home

Apertura straordinaria del Centro socio sanitario in rione de Gasperi

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Sociale   
Giovedì 06 Ottobre 2011
sanitarioSi informano i cittadini che l'Azienda USL 6, Zona Elba, per ridurre il disagio degli utenti, segnalato anche da alcune Amministrazioni, ha attivato l'apertura straordinaria di sportelli nei diversi Comuni per l'espletamento delle pratiche di verifica delle esenzioni per reddito dalla compartecipazione alle spese sanitarie. In particolare nel Comune di Capoliveri, c/o il Centro Socio Sanitario sito in rione de Gasperi, il Giovedì, resterà aperto nei giorni 13 - 20 - 27 di Ottobre, dalle ore 9,00 - alle ore 12,00.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 06 Ottobre 2011 09:43 )
 

Capoliveri Triathlon Cup: modifiche alla circolazione durante la manifestazione

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Polizia Municipale   
Martedì 04 Ottobre 2011
sportsSi comunica che dal 7 al 9 ottobre, durante la manifestazione denominata Capoliveri Triathlon Cup, saranno in vigore alcune modifiche alla circolazione delle autovetture, come disposto dall'ordinanza n. 70 pubblicata su questo portale nella sezione Albo pretorio -  Ordinanze.

Per agilità del lettore, riportiamo di seguit il testo dell'ordinanza citata. 

Corpo Polizia Municipale di Capoliveri - Provincia di Livorno Isola d'Elba - Ordinanza N° 70 del 04.11.2011


Oggetto: "Capoliveri Triathlon Cup" anno 2011

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 05 Ottobre 2011 08:28 )
 

Gara per la riqualificazione dei vicoli del centro storico: rettificato il verbale di assegnazione

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Edilizia Pubblica   
Martedì 04 Ottobre 2011
capoliveri1Si comunica che nella sezione Albo Pretorio - Bandi e Gare di questo portale é stato pubblicato un nuovo verbale che rettifica quanto giù pubblicato relativamente alla gara di riqualificazione dei vicoli del centro storico di Capoliveri.

Il Responsabile del Servizio
Geom. Romano Giacomelli
 

E' al via la 16° Festa dell'Uva

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Ufficio Cultura   
Giovedì 29 Settembre 2011
locandina 32x45Patrocinata dall'Associazione culturale Banda musicale Giuseppe Verdi, la "Festa dell'uva" di Capoliveri si terrà quest'anno il 30 Settembre, 1 e 2 Ottobre. Giunta ormai alla sedicesima edizione, la kermesse dedicata alla celebrazione del dio Bacco, affonda però le proprie radici in un passato assai più lontano. Fin dall'antichità il vino è stato protagonista della vita quotidiana dell'Elba, assumendo nell'area del bacino del Mediterraneo una forte valenza culturale, economica e sociale.

Da tre anni la manifestazione che si tiene tradizionalmente la prima domenica d'Autunno si è estesa sull'intero week-end, diventando un appuntamento di riferimento anche per gli addetti ai lavori della filiera enogastronomica legata all'uva. Per tre giorni il programma prevede eventi per tutte le età, tra degustazioni, giochi a tema e riflessioni sulla viticultura per gli addetti ai lavori, senza mettere in secondo piano l'evento più atteso: la disfida a suon di scenografie viventi lanciata dai quattro rioni: Fosso, Fortezza, Torre, Baluardo.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 29 Settembre 2011 14:36 )
 
Altri Articoli...
Pagina 235 di 270